Giovedì 20 aprile – Cristiana Maffucci “I am mine … io sono mia”

Continuano a gran richiesta gli appuntamenti di Cabaret del giovedì sera alla Casa del Quartiere Barrito.
Giovedì 20 salirà sul palco la mitica Cristiana Maffuci rivelazione web dell’edizione di ITALIA’S GOT TALENT con quasi 5 milioni di visualizzazioni.

Dalle ore 20 possibilità di cenare.
Inizio live ore 21.30
Info e prenotazioni 011.79.20.508 # info@barrito.to.it

 

Cristiana Maffucci in arte “La Maffucci”, torinese, nasce poche decine di anni fa ma a causa della sua fisicità esile… nessuno se ne accorge subito.

Muove i primi passi artistici come animatrice, clown e, diventata grande, scopre il meraviglioso mondo del Teatro e della Psicologia, innamorandosene perdutamente.

Dalla loro unione nasce la sua comicità, basata su una ben dosata miscellanea di testo, ricerca dell’essenza, mimica facciale ed espressività gestuale, attraverso cui crea personaggi che sembrano marionette mosse da fili i…mmaginari.
Docente di cabaret, improvvisazione, uso del corpo e della voce, gestione del pubblico, gestione del palcoscenico presso l’Accademia del Comico di Torino.

Cristiana attrice comica e cabarettista inizia la sua carriera artistica a metà degli anni 2000 inanellando una serie di ottimi risultati in alcuni dei più prestigiosi concorsi per comici emergenti tra cui il Festival del cabaret in rosa e il Festival Nazionale del Cabaret.

Dal 2012 sino al 2015 ha diretto e condotto il laboratorio femminile del Cab 41 “Un, due, tre… donne!”, nel quale ha potuto testare e affinare il suo ultimo spettacolo che presenterà al Cab 41 in vista dei sui 10 anni di carriera artistica. Uno spettacolo rivolto sia agli uomini che alle donne, nel quale Cristiana si racconta e si mette a “nudo”, mostrando quel lato di se che sino a pochi anni fa le era sconosciuto. La donna dopo i 40 anni cambia! Eccome!… e sarà proprio lei a raccontarvi questo cambiamento con uno spettacolo sul mondo femminile tutto da ridere, nel quale tutte le donne si riconosceranno e gli uomini potranno dire: “E’ tutto vero!”. “70, 80, 90, 00… e 16! Non sono misure, non sono da giocare (se lo fate, poi ridate indietro una parte della vincita). Sono tappe. Tappe di una vita femminile. Perché nell’universo delle donne i numeri sono importanti. Basta seguire le tracce, unire i numeri con una biro…e scoprirete l’essenza di questo spettacolo!” di Cri Maffucci La Maffucci. Ha partecipato all’edizione 2017 di Italian’s Got Talent riscuotendo grandi apprezzamenti.

Leave a Comment