Chi Siamo

CHI SIAMO

Il “Barrito” nasce nel 2010 dal progetto “Bagni di Culture”, voluto dalla Circoscrizione 9 della Città di Torino ed ideato e realizzato dall’ATI composta dalla Cooperativa Lancillotto e dalla Cooperativa Sociale Solidarietà.

Lo stabile, che fino al 2009 era destinato ad accogliere esclusivamente il servizio di bagni pubblici oggi, grazie ad un’una consistente opera di ristrutturazione, ospita ristorante e spazio culturale, un salone attrezzato per attività corsistiche e convegni ed una foresteria composta da quattro camere.

Il Barrito NON è un circolo, non ci sono tessere o barriere. E’ uno spazio aperto a tutti, soprattutto per chi nel quartiere cerchi un posto dove potersi ritrovare.

Il Barrito è una delle 8 Case del Quartiere presenti sul territorio cittadino e se ne volete sapere di più guardate qui


A partire dalla primavera il Barrito cambia volto con l’apertura dell’ampio dehor. Uno spazio all’aperto in cui mangiare, leggere, chiacchierare al riparo dalle auto e dai rumori cittadini, in un’oasi di tranquillità che vi farà rilassare.

Inoltre al Barrito il WI-FI è gratuito e lo sarà per sempre!



Pagina Ufficiale: CASA DEL QUARTIERE BARRITO

Gruppo Facebook: GLI AMICI DEL BARRITO


DOVE SIAMO

Casa del Quartiere Barrito, Via Tepice 23/c

siamo vicini alle stazioni Metro Carducci e Spezia,

vicinissimi alle fermate degli autobus 17 e 18 (via Genova).

 

 

 

QUANDO CI TROVATE APERTI

Lunedì-Giovedì 10.00 – 19.00

Venerdì 10.00 – 00.00

Sabato 15.00 – 00.00

Eventi speciali: a seconda degli eventi in programma, siamo aperti anche i mercoledì e i giovedì sera (consulta il calendario eventi). Domenica chiusi.

 

CONTATTI: Casa di Quartiere Barrito, Via Tepice 23/c, Torino

01179205083665913091

info@barrito.to.it