Domenica 17 dicembre in festa

December 12, 2017

Domenica 17 dicembre vi invitiamo a festeggiare le festività, tra Casa del Quartiere Barrito e Piazza Gabotto.

I festeggiamenti si apriranno alle ore 10:30 con la decorazione da parte dei bambini della scuola dell’infanzia Mario Lodi di alcuni alberi di Piazza Gabotto, di fronte alla Casa del Quartiere in via Tepice 23C

Seguiranno canti e una merenda condivisa, fino alle ore 12:00.

Le decorazioni sono realizzate grazie ad un laboratorio riciclo creativo, sponsorizzato dal Barrito ed eseguito dall’Associazione Triciclo.

…continua a leggere (clicca su titolo)

Contemporaneamente, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, nel salone del Barrito, si svolgerà il primo laboratorio di GIOCHI DELLA TRADIZIONE POPOLARE per famiglie e bambini dai 4 anni in su, a cura dell’Associazione Sport 360°.

Le attività riprenderanno alle ore 14:00 con il secondo laboratorio di GIOCHI DELLA TRADIZIONE POPOLARE, che si concluderà alle ore 15:00.

Dalle ore 15:30 accoglieremo tutti coloro che vorranno partecipare all’ultimo appuntamento del Cine Family, in collaborazione con l’Associazione Museo Nazionale del Cinema.

Alle ore 16:00 verrà proiettato il film di animazione “Alla ricerca di Dory” e a seguito verrà offerta una gustosa merenda.

L’iniziativa è promossa dalla casa di quartiere Barrito, in collaborazione con Associazione Triciclo, Associazione Museo Nazionale del Cinema, Sport 360° e con il contributo della Circoscrizione 8.

Leave a Comment