La Foresteria del Barrito è un posto dove stare

Al secondo piano del Barrito rinasce la foresteria pensata per chi deve soggiornare vicino agli ospedali di Torino, in particolare Città della Salute e Molinette. 

L’offerta prevede quattro camere climatizzate – una doppia e tre singole/doppie – ognuna con bagno privato e accesso a una cucina comune attrezzata, pensata per garantire autonomia e comfort agli ospiti anche per soggiorni medio-lunghi.

La foresteria sarà gestita con check-in e check-out flessibili e accessi digitalizzati per permettere la massima libertà di orario, mantenendo standard elevati di pulizia, accoglienza e privacy.

Gli ospiti potranno inoltre usufruire dei servizi ecosistemici della Casa del Quartiere: sconti per attività in sala polifunzionale, uso del coworking, momenti di socialità e, su richiesta, servizi complementari come colazione o pasti da asporto.

La nostra foresteria offre non solo un alloggio vicino agli ospedali ma un’esperienza accogliente, con tutti i comfort di casa e l’opportunità di scoprire un quartiere vivo e una comunità ospitale.

La Foresteria del Barrito tornerà a accogliervi dal 2026

resta connesso per conoscere prezzi e servizi!

Per informazioni e prenotazioni

I nostri contatti

Come arrivare al Barrito

Dalle stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa, prendete la Metropolitana in direzione Lingotto e scendete alla fermata Carducci.

Dalla stazione Lingotto Fiere prendete la Metropolitana in direzione Fermi e scendete alla fermata Marconi.

Dall’Aeroporto di Torino-Caselle Sandro Pertini, utilizzate l’autobus Navetta che vi condurrà a Porta Nuova. Da qui, prendete la Metropolitana direzione Lingotto fino alla fermata Carducci.